Importazione Ebay ---> Garagesale 8

Garagesale è un ottimo programma, completo di tutto.

Però se si propone a venditori con grandi quantità di aste non è all’altezza, se uno ha qualche migliaio di aste per importarli da ebay su garagesale ci vuole almeno una settimana, è troppo lento nelle importazioni.

Ok per abbonamento PRO, ok anche al costo dell’abbonamento, ma se non si rende più veloce importazione sara sempre limitato.

Altri lister importano migliaio di aste in pochi minuti

credo che si dovrebbe lavorare su questo e migliorare, altrimenti molti grossi venditori non faranno abbonamento.

Ciao,
non ho ben inteso, dici che è lento quando fai (dalla barra in alto) importa > importa da Mio eBay ?
Se è così, non è un fulmine ma nemmeno lento, almeno con me è abbastanza lento a visualizzare tutte le inserzioni (circa 12.000), poi però ad importale non impiega settimane. Dipende ovviamente di quante inserzioni parliamo, quante ne hai online? A mio giudizio dipende anche dalla connessione… tieni comunque conto che l’import lo fai una volta sola quando inizi, poi lavori sempre e solo dall’applicazione.

Ho internet fibra a 200, quindi internet molto veloce.

ho 9000 aste e da stamattina ad adesso ne ho importato solo 2000.
il mio e un macbook air nuovo, I5 con ssd da 240 gb

In effetti sto provando anch’io adesso con analoga situazione e lo trovo parecchio lento, quando iniziai a suo tempo (ancora con la versione 7) mi pare di ricordare che fosse più veloce. Non guasterebbe sentire cosa ne pensano gli sviluppatori, ma per far questo conviene scrivere in inglese, che io sappia sono l’unico italiano qui a risponderti in italiano :sweat_smile:

This topic was automatically closed 10 days after the last reply. New replies are no longer allowed.